That’s my blog… Life and Linux

Benvenuto Nardin!

Nardin's AvatarSalve a tutti, appena ritornato dai festeggiamenti fiorentini per salutare il nuovo anno vi presento una novità per questo blogNardin!
Nei giorni scorsi infatti, il suddetto utente, mi ha chiesto di partecipare alla scrittura di guide su questo blog e io non ho potuto che accettare. Nardin si occuperà più o meno regolarmente di argomenti inerenti debian, xfce ed altri windows manager più minimali (come fluxbox) oltre che di software da terminale

Ne approfitto per ricordare all’utenza che accetto ed ho sempre accettato contributi di altri utenti; chiunque altro voglia contribuire (anche solo per un articolo) deve registrarsi al blog e dunque accedere al pannello dal quale può inviarmi delle bozze (magari contattatemi per velocizzare…).
Lascio sottinteso, che gli articoli devono essere inerenti alle categorie "tecniche" presenti in questo blog 😉

Ad ogni modo, i migliori auguri di buon lavoro a Nardin! 😉 

  • Pingback: Planeta Debian » Benvenuto Nardin!()

  • Trev, sto pensando seriamente di chiudere Ufix , il mio blog informatico: ho troppi impegni e troppo poco tempo per tenerlo aggiornato con un minimo di periodicità.

    Però ogni tanto avrei ancora cose da scrivere su Linux, accessibilità e dintorni.

    Percui ho due proposte (mutuamente esclusive 🙂 ):

    1. E se mandassi questi miei post nel tuo blog?

    2. Ma perché non creiamo invece ufficialmente un blog multiautore? (generico su Linux oppure specifico su kubuntu in italiano…)

     

     Fammi sapere che ne pensi…

  • Beh, riguardo la prima proposta, come vedi non ho problemi a postare materiale di altro autore… Riguardo invece la creazione di un blog unico multiautore diciamo che… Preferirei fare una sorta di Planet dei due in cui i blogger italiani postano tutto ciò che riguarda Linux;

    Come dire… Mi spiacerebbe cambiare faccia a questo mio angolino 😛 

  • Capisco 🙂 .

    Per il momento io ho deciso di tornare a casa: ho lasciato Splinder e ora ho di nuovo tutto su Ufic.it, tornando a mischiare le cose informatiche con le mie robe più personali.

    Vedremo col tempo cosa deciderò :).

     Ps: Cercasi traduttori della Guida a Ubuntu! La nuova versione sto facendo fatica a tradurla 🙂

  • Anche io a tempo sono messo male… Cmq guardo se ce la faccio 🙂

    Io ti avevo già aggregato anche nel nuovo loco, nel caso fatti sentire 😉