That's my blog… Life and Linux

FeedBurner Down…

Feedburner logoChi mi segue tramite i feed avrà notato che da qualche giorno l’rss/atom non è disponibile, questo dipende dal fatto che FeedBurner, che come molti altri blogger uso come "gestore" e monitor di lettori, è irraggiungibile… Per adesso sono tornato alla “vecchia” maniera (ossia lascio la gestione dei feed al blog), quindi mi auguro che riusciate di nuovo a leggere questi post

Al momento del ritorno online di Feedburner aggiornerò questa pagina, ma per i subscribers non cambierà nulla (il link del feed rimane sempre il solito).

 


EDIT (ore 21:45): Feedburner è tornato online (almeno così pare)
    EDIT (ore 21:45) Feedburner è tornato offline (lo sapevo io… -_-)
          EDIT (ore 02:10) Feedburner è tornato online (sono tornato a casa ora, magari è ripreso già da un po’)

EDIT (ore 14:30 – 9 Marzo): In questo blog ho avuto l’onore di ricevere un post di Steve Olechowski, co-fondatore di Feedburner che ha spiegato la situazione (con un italiano tradotto da google o simili :D).
Adesso dovrebbe essere tutto a posto ed in modo definitivo, il down pare aver colpito solo l’Italia a causa di un nodo che di fatto rendeva impossibile il raggiungimento della connessione e che quindi fermava il "messaggio" a metà strada (si sa, il TCP/IP rimarrà sempre un protocollo inaffidabile, come ci ha sempre ripetuto il mio prof di telematica…).

Per avere maggiori informazioni su quello che è accaduto vi consiglio di leggere il post FeedBurner è up? No down!? No up!?.
 

 CIAO! 😉