That’s my blog… Life and Linux

Forza Italia fa “pubblicità” ai DS

Logo DS by FIDopo aver cosparso le nostre città dei fantastici <_< 6×3 «Italia, forza» i grafici di Forza Italia hanno inventato una nuova campagna. A dire il vero dovrei dire che la campagna l’hanno “rubata”, perché in realtà si sono ispirati a tutti i privati cittadini che negli anni passati si erano dilettati a creare dei cartelloni pubblicitari ritoccati proprio contro Forza Italia.

A dire il vero i messaggi lanciati non mi paiono poi così cattivi… Tipo…

Oggi riforme - domani controriforme

…Sembra dire qualcosa in cui, per lo meno per certi aspetti, molti elettori del centro-sinistra credono vivamente… Se per controriformare si intende eliminare quanto di marcio è stato fatto (specialmente per certi signori X e Y), ben vengano le controriforme!
Insomma, se sono fatti per “convertire” il popolo di sinistra, penso proprio che non abbiano effetto. Anzi, provocheranno solo sorrisi

Sicuramente questi manifesti li vedrete fino alla nausea, comunque ecco a voi la serie completa, prendetele come vignette ^_^:

 Tarocchi DS by Forza Italia

Intanto, a poco tempo dalla loro messa al pubblico, io a Firenze (precisamente, in Viale Redi) ne ho già viste due (sì, proprio sopra alle puttane 😆 :lol:)… Che dire… Complimenti! 😮

 

Intanto… Per non perdere l’abitudine, e per non farsi fregare il «lavoro» (oltre che per par condicio :D) io tirerei fuori anche un bel tarocchino della casa (grazie a Gattomammone)

Italia, forza... Mandiamolo a casa!

Ciao ^_^ 

 

PS: Dedicato a questo «Governo di ladroni mascherati da Robin Hood» come dice detronizator.org.

 

  • Pingback: Neminis.org()

  • nicola

    avete persoooooooooo a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahaha quanto godooooooooooo