Germania 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO
Mio Dio…! Non ci credooooooooo!!! Sono appena tornato da fare baldoria per i paesi della zona. Non ho veramente più parole (oltre che voce! :o), ma è una sensazione indescrivibile: siamo…
CAMPIONI DEL MONDO!

Grazie mille ragazzi… L’Italia tutta vi è e vi sarà grata!
Contacts
Twitter
Google+
Facebook
Youtube
Launchpad










